Spedizioni e Resi

Spedizione e resi
Modo di spedizione

1.Consegna di spedizione gratuita nella maggior parte dei paesi.
2.Il pacchetto verrà spedito tramite USPS o RoyalMail entro 2-5 giorni dal completamento del pagamento.
3.Consegna del pacco tramite EUB, ePacket, USPS o RoyalMail per evitare le tasse di importazione in base al Paese.
4.Il pacchetto richiederà 10-20 giorni lavorativi e dipende dal paese diverso.
5. Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione allo stesso indirizzo e-mail che hai utilizzato al momento dell'ordine. Questa email conterrà le istruzioni su come tracciare il tuo ordine.Si prega di controllare lo spam se non hai ricevuto il numero di tracciamento. nella tua casella di posta elettronica.
6.Se per qualche motivo il tuo pacco viene smarrito o bloccato, lo rispediremo nuovamente. Assicurati che qualcuno sia disponibile a ricevere il tuo ordine, altrimenti il ​​pacco potrebbe esserci restituito.

Ordini arretrati

Non possiamo garantire che avremo tutti gli articoli sempre in stock. Se il tuo articolo non è in stock e non dovrebbe essere disponibile entro due giorni lavorativi, ti contatteremo con i dettagli del backorder o di un possibile articolo sostitutivo se disponibile e ti chiederemo se puoi scegliere un altro modello per sostituire o meno, in caso contrario rimborseremo il tuo ordine e il rimborso richiederà 15-25 giorni lavorativi per l'elaborazione da parte di Banks Systems. Se hai un'esigenza critica o sensibile al tempo, sentiti libero di inviarci un'e-mail per assicurarti che il tuo ordine ti arrivi non appena ne hai bisogno.

Rimborso

Il rimborso richiederà 15-45 giorni lavorativi per l'elaborazione da parte di Banks Systems.

Ritardi

Le date di consegna non sono garantite e il tuo ordine potrebbe arrivare dopo la data di arrivo prevista per vari motivi, come ad esempio:
1. Ritardi dovuti alle condizioni meteorologiche;
2. La consegna avviene fuori dalle principali città;
3. Ritardi imprevisti da parte di uno dei nostri vettori;
4. Ritardi nell'indisponibilità del / i prodotto / i;
5. La consegna è a casella postale o indirizzo APO / FPO;
6. Ritardi dovuti a ordini effettuati in vacanza;
7. Ritardi dovuti a problemi con l'autorizzazione e la verifica della carta di credito;

Ritorno
Accettiamo solo i motivi seguenti per i resi.
1. Articoli errati spediti
2. Articoli difettosi.

Scambi

1.Nel nostro negozio richiediamo uno scambio o un rimborso di 30 giorni se non ti piace il tuo ordine.Gli articoli soddisfano solo la seguente situazione; forniremo rimborso e cambio. Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni.Gli articoli non devono essere indossati, alterati o lavati.Gli articoli devono avere tutte le etichette attaccate e l'imballaggio originale lo stesso di quando hai ricevuto.Il costo di spedizione per la restituzione deve essere pagato dagli acquirenti.

2.I motivi inaccettabili per un cambio sono: ho ordinato i prodotti sbagliati, l'articolo ha un aspetto diverso nella foto, il colore è più chiaro o più scuro nella foto, ho cambiato idea con l'ordine corrente e voglio un ordine diverso, ecc.
Indietro